Il Natale sembra forse più vicino, in queste giornate fredde e grigie; l’atmosfera del periodo che lo precede e i sentimenti che pervadono l’aria, sanno di buono.
E buoni sono davvero i panettoni e pandori che, come ogni anno, mettiamo in vendita per sostenere la nostra sezione di volontariato sportivo internazionale, che viaggia per il mondo, portando gioia, giochi e strumenti formativi agli allenatori locali, affinché possano, durante l’anno, continuare con le attività iniziate, grazie ai nostri volontari in missione.
Riusciamo ad immaginare cosa voglia dire essere un allenatore, in posti dove mancano anche i beni di prima necessità? Forse, no... forse, si, se ci sforziamo.
In entrambi i casi, ricordiamoci che anche se i palloni non sono gonfiati a dovere, la rete non tirata abbastanza o le linee non perfettamente segnate diritte, SIAMO FORTUNATI.
Se puoi, scegli di acquistare uno o più dolci, da mangiare con i tuoi cari o da regalare… Contribuirai a migliorare la vita di qualche allenatore che non ha palloni, reti o linee da segnare. Dal 1° ottobre sarà possibile ordinare panettoni e/o pandori nelle quantità che desiderate e con la modalità di consegna che preferite. L'offerta minima parte da 12€ al pezzo, ed è possibile aderire all’iniziativa compilando il modulo che trovi al link di seguito.